Versione italiana • English Version

ItalianFlag American Flag

Visione gratuita

2020 Online Programs
Cliccare sul programma

In lingua originale con SOTTOTITOLI IN INGLESE

Si ringraziano tutti gli sponsor per il gentile contributo


Abitato
"Il risveglio dell'eros e dei sentimenti: storia incantata di solitudini" - IL MANIFESTO
TRAMA: Dopo essere stato vittima di un infortunio domestico, un architetto anziano, chiede a sua figlia, Francesca, che vive a Parigi da tempo, di fare le sue veci nel progetto di una villa su un lago. Francesca si ritroverà così a collaborare con il 'delfino' del padre, Massimo. Dopo un primo approccio difficile, tra Massimo e Francesca piano piano nasce una grande sintonia professionale e un sentimento che li porterà, forse per la prima volta, a confrontarsi veramente con se stessi e i loro più autentici destini.
CAST: Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Giulio Brogi, Giulia Michelini, Fausto Cabra, Hippolyte Girardot, Yorgo Voyagis, Jean-Pierre Lorit, Valentina Cervi, Naike Rivelli, Isabella Briganti, Alexia Florens
ANNO: 2017
DURATA: 97 min.
GENERE: Dramma
PREMI: • Migliori Musiche:Golden Globes
• Nomination Miglior Film:Golden Globes; Migliore Regia, Migliore Scenografia, Migliore Produttore: Nastro d'argento
RATING: USA: no rating; MyMovies 13+

ORARIO: 30 maggio, ore 19,00 alle 23,00 Eastern Daylight Time
   

 

NOTE DEL REGISTA:     PF

Paolo Franchi è nato a Bergamo, Ha vinto il Golden Globe per Migliore Opera Prima per La spettatrice e Migliore Regista per Nessuna qualità agli eroi..

In merito al suo film, Franchi ha detto "volevo girare un ritratto di donna, raccontarne i conflitti, mettere in scena amore e sentimenti, e soprattutto la paura di provarli, lo stato emotivo di chi guarda la propria vita scorrere, di chi non prende i treni che gli passano di fronte."

DISTRIBUTORE: True Colours, Largo Italo Gemini 1, Roma