Versione italiana • English Version

ItalianFlag American Flag

Visione gratuita

2021 Online Programs
Cliccare sul programma

In lingua originale con SOTTOTITOLI IN INGLESE

Si ringraziano tutti gli sponsor per il gentile contributo


Mamma
"Una verità e una tenerezza insospettabili" - COMINGSOON.IT
TRAMA: Carlo e Giulia sono sposati e hanno tre figli: Camilla, un’adolescente ribelle; Tito, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”; e la piccola Bianca. Giulia, che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera, è stanca della routine e comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo è obbligato a fare il "mammo" a tempo pieno per dieci gionri. Tra cene da preparare, liti, disastri sfiorati e appuntamenti, Carlo sopravvive e questo tempo serve per conoscere meglio i propri figli.

CAST: Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Niccolò Senni, Diana Del Bufalo, Bianca Usai, Matteo Castellucci, Antonio Catania
ANNO: 2019
DURATA: 95 min.
GENERE: Commedia
PREMI: • Nomination Miglior Attore in una Commedia (Fabio De Luigi): Nastro d'argento
RATING: USA: no rating; Australia: M

ORARIO: 29 ottobre, ore 15,00 Eastern Daylight Time alle 3,00 Eastern Daylight Time del 30 ottobre
   

 
   

NOTE DEL REGISTA:     AG

Alessandro Genovesi, nato a Milano, ha iniziato a teatro dove ha scritto la commedia Happy Family che ha poi adattato allo schermo per il regista Gabriele Salvatores. Da allora, Alessandro ha scritto e diretto numerosi film.

In merito alla sua commedia, Genovesi disse: “Non doveva sembrare un film, ma pezzi di vita, che per quanto costruiti per essere comici, conservassero la verità. Il film è quasi tutto girato con macchina a mano, quasi fosse girato da un bambino. Tipo me".

DISTRIBUTORE: True Colours, Largo Italo Gemini 1, Roma