Versione italiana • English Version

ItalianFlag American Flag

Ingresso gratuito

Cliccare sulla città per la programmazione

In lingua originale con SOTTOTITOLI IN INGLESE

Si ringraziano per il gentile contributo
National Sponsors

Gold

">Volpi Foods

IIC


Benvenuti all'Italian Film Festival USA di 2021!

. Lavoriamo per organizzare le proiezioni'. Grazie mille a tutti e ci vediamo!

 

Venite!
Fate un tour cinematografico dell’Italia con noi—il tutto rimanendo seduti su una comoda poltrona vicino casa vostra. Scoprite tredici recenti film italiani—drammi, commedie e documentari interessanti—e due programmi di cortometraggi. Sono in programma 100 proiezioni!
Mille grazie!
Sinceri ringraziamenti a tutti gli sponsor per il prezioso sostegno. Per sostenere l’Italian Film Festival, visitate la pagina Be A Sponsor

Diciassettesima edizione
L’Italian Film Festival USA si svolgerà in 14 città statiunitesi-dall'Oceano Atlantico all'Oceano Pacifico. È il più grande festival dedicato esclusivamente al cinema italiano negli USA. L’edizione del 2021 propone alcuni tra i migliori e più recenti film italiani diretti da registi premiati e da nuovi talenti. È l' unica opportunità di vedere alcuni tra i più nuovi e straordinari film italiani!


Lista di diffusione
Per iscrivervi alla mailing list dell'Italian Film Festival USA, madateci un messaggio con il vostra indirizzo email e la vostra città—Boston, Boulder, Chicago, Cleveland, Detroit, Indianapolis, Kansas City, Memphis, Milwaukee-Madison, Phoenix, Pittsburgh, Portland, Salt Lake City o St. Louis—a: info@italianfilmfests.org
17th U.S. Premiere
L' Italian Film Festival USA presenterà in prima visione statiunitese tre film: la commedia Paradise-una nuova vita ; i documentari Gli innocenti di Firenze e La passione di Anna Magnani.

Brown HallBrown Hall Le sale
Il pubblico avrà a dispozione più di ventisette sale, fra cui ci sono la Brown Hall della Washington University, che conta 346 posti, e il Detroit Film Theatre, costruito nel 1927, che conta 1.100 posti.
Detrit Film TheatreDetroit Film Theatre